Zazzera Abbigliamento
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Zazzera Abbigliamento Portici

 

Un punto di riferimento della moda napoletana

 
 
 
 
 
Zazzera Abbigliamento nasce nel 2013 nella deliziosa cittadina di Portici, con l’idea di offrire qualcosa di diverso, non ancora disponibile in zona. Francesca Zazzera, la titolare, ha sempre avuto già ben chiara in mente la sua idea di negozio, sapeva già quale sarebbe stata la direzione da seguire per far diventare la sua attività un caposaldo della moda nell'hinterland napoletano.

Forte della sua esperienza e del suo grande spirito imprenditoriale, Francesca Zazzera ha subito caratterizzato il negozio secondo la sua idea: Zazzera Abbigliamento a Portici doveva offrire i migliori capi della moda sportiva e casual, gli articoli più trendy e richiesti, ma a prezzi concorrenziali.

Tutto ciò si è reso possibile grazie all'entusiasmo dimostrato fin dalla fase di avvio e grazie alla scelta di brand di successo, selezionati tra un ampio assortimento, che hanno permesso a Zazzera Abbigliamento di imporsi come punto di riferimento per la moda maschile.
 

 
Nel suo negozio di Portici, Zazzera Abbigliamento propone un look sportivo ma curato, puntando sui marchi che da sempre caratterizzano lo stile dell’uomo giovanile e di carattere. Il successo del negozio è merito soprattutto del grande lavoro di selezione dei capi in esposizione, della continua ricerca delle nuove tendenze, che hanno permesso allo store di essere sempre al passo con i tempi.

Quelli che oggi si rivolgono a Zazzera Abbigliamento sono clienti molti informati, che hanno la possibilità di consultare internet e di navigare nel web alla ricerca dei nuovi stili. La lungimiranza di Francesca Zazzera sta proprio nell'aver colto immediatamente questa tendenza, sfruttando il mondo dei giovani per rivolgersi anche a una clientela più adulta, che non rinuncia allo stile e alle ultime tendenze della moda giovanile.

È la ricerca continua di novità che rende Zazzera Abbigliamento di Portici il punto di riferimento per la moda in città, una realtà in continua evoluzione e sempre a caccia di nuovi trend.